BOX4IT al SAIE 2014 a Bologna

Pubblicato il: 21 ottobre 2014

Phoenix International e BOX4IT vi aspettano al SAIE e Salone della Ricostruzione che si terrà a Bologna, dal 22 al 25 ottobre 2014.

Ad un anno esatto dal lancio, BOX4IT farà mancare le sorprese e le novità. In occasione del SAIE 2014 sarà infatti presentato al pubblico il PopUP Hotel: un prototipo della prima stanza d’albergo italiana realizzata a partire da container marittimi riciclati. Spazio anche all’arte, con l’avvio del concetto di mostra itinerante allestita per l’occasione in un 8’ che ospiterà le opere del pittore emiliano Davide Benati.

Il 2014 è stato un anno carico di soddisfazioni grazie alle numerose collaborazioni con prestigiosi marchi come Hally Hansen, Bosch, Replay, Rina, oltre a Ducati che ha scelto proprio un container progettato da BOX4IT per presentare la nuova Scrambler.

In parallelo, i progetti per la realizzazione della Polisportiva Casalgrandese e il Centro Commerciale di Cavezzo, comune duramente colpito dal terremoto in Emilia del 2012, hanno dimostrato come la container architecture possa rappresentare una nuova frontiera dell’edilizia condensando in un unica soluzione design, versatilità, sostenibilità in chiave low cost.

Vi aspettiamo nell’Area 48 Stand A/11